venerdì 3 ottobre 2025
La mia Ostia
facebook youtube instagram twitter pinterest

Si è svolta l’assemblea permanente delle associazioni di Ostia

Organizzata da OstiAmor si è svolta al porto la prima assemblea delle associazioni del territorio finalizzata alla creazione di tavoli permanenti dedicati all’ambiente e salute, cultura e sport, turismo e promozione, urbanistica e mobilità



Organizzata dall’associazione OstiAmor si è svolta al porto la prima assemblea delle associazioni del territorio finalizzata alla creazione di tavoli permanenti dedicati all’ambiente e salute, cultura e sport, turismo e promozione, urbanistica e mobilità.
Successo di partecipazione e consegna delle cariche di ambasciatori del bello di Ostia, l’incontro ha sottolineato come la rete tra persone possa essere la carta vincente in questo territorio, come i chicchi di un melograno, uniti insieme a formare un frutto che nasce anche in ambienti poco ospitali.


Si è svolta l’assemblea permanente delle associazioni di Ostia


Si è svolta l’assemblea permanente delle associazioni di Ostia

di Aldo Marinelli del 11 febbraio 2019

Eventi


Pedala, che Enea ti guarda (e magari sorride)

Pedala, che Enea ti guarda (e magari sorride)

Si è svolta la seconda edizione dell'Eneide Bike Day, una bellissima iniziativa per promuovere l'anello azzurro e una maggiore sicurezza sulle strade

di Aldo Marinelli del 28 settembre 2025

 
Oggi è il giorno...

Oggi è il giorno...

La settimana europea della mobilità ha concluso le sue attività nel Municipio X con la chiusura dell'Ostiense per tutta la mattinata

di Aldo Marinelli del 21 settembre 2025

 
Una notte sospesa tra cielo e mare: l’eclissi lunare al pontile

Una notte sospesa tra cielo e mare: l’eclissi lunare al pontile

Stasera, al pontile, non abbiamo visto soltanto un’eclissi. Abbiamo visto la bellezza della pazienza, la forza della condivisione e la magia senza tempo che il cielo regala a chi sa aspettare.

di Aldo Marinelli del 07 settembre 2025

 
La Sagra della Tellina, una certezza della nostra Ostia

La Sagra della Tellina, una certezza della nostra Ostia

Si è conclusa la 60ª edizione della Sagra della Tellina, tenutasi al Borghetto dei Pescatori dal 22 al 31 agosto 2025

di Aldo Marinelli del 01 settembre 2025

 
Curriculum |m@il | © 2013 2024 LaMiaOstia la mia ostia

Registrazione presso il Tribunale di Roma n.143/2016 dell'11 luglio 2016