venerdì 9 maggio 2025
La mia Ostia
facebook youtube instagram twitter pinterest

La pessima abitudine alla sala Massimo Troisi di Ostia

La pessima abitudine alla sala Massimo Troisi di Ostia

Dal 27 al 30 aprile 2017 è in scena a Ostia alla sala Massimo Troisi una commedia corale dove il divertimento è assicurato



La pessima abitudine è un'opera scritta a quattro mani da Massimo Izzo, qui anche regista ed attore, e Mauro Ballanti, anche lui in scena.
Quanti di voi non hanno mai girato lo sguardo per apprezzare un'altra donna? Questa è la pessima abitudine dell'uomo italiano che mina la gelosia della moglie del protagonista, Giulia. A contribuire a creare un ulteriore caos emotivo arriverà la ex di turno, Sara, apprezzata già da molti e sempre pronta a creare zizzania.
Gli attori della compagnia Fuori Tempo Massimo sono in scena con questa commedia dal 2011, dal ritmo intenso che rispecchia la vera pochade francese, una commedia degli equivoci che divertirà il pubblico di Ostia.

di Aldo Marinelli del 28 aprile 2017

Eventi


La Befana all'Idroscalo

La Befana all'Idroscalo

Anche quest'anno tantissimi i regali raccolti per i bambini dell'Idroscalo che ci ha ringraziato con l'esibizione del suo coro

di Aldo Marinelli del 06 gennaio 2025

 
Quando l'amicizia è il valore che unisce le persone

Quando l'amicizia è il valore che unisce le persone

Un tuffo in costume retrò il primo giorno dell'anno

di Aldo Marinelli del 02 gennaio 2025

 
Il Brindisi di Capodanno, una tradizione sempre più bella

Il Brindisi di Capodanno, una tradizione sempre più bella

Per il sesto anno in tanti ci siamo ritrovati alla Venere per augurarci il nuovo anno

di Aldo Marinelli del 31 dicembre 2024

 
L'alba del solstizio d'inverno 2024

L'alba del solstizio d'inverno 2024

Un'emozione sempre unica, poter vivere l'alba a Ostia insieme a tante persone

di Aldo Marinelli del 21 dicembre 2024

 
Curriculum |m@il | © 2013 2024 LaMiaOstia la mia ostia

Registrazione presso il Tribunale di Roma n.143/2016 dell'11 luglio 2016