
La pessima abitudine alla sala Massimo Troisi di Ostia
Dal 27 al 30 aprile 2017 è in scena a Ostia alla sala Massimo Troisi una commedia corale dove il divertimento è assicurato
La pessima abitudine è un'opera scritta a quattro mani da Massimo Izzo, qui anche regista ed attore, e Mauro Ballanti, anche lui in scena.
Quanti di voi non hanno mai girato lo sguardo per apprezzare un'altra donna? Questa è la pessima abitudine dell'uomo italiano che mina la gelosia della moglie del protagonista, Giulia. A contribuire a creare un ulteriore caos emotivo arriverà la ex di turno, Sara, apprezzata già da molti e sempre pronta a creare zizzania.
Gli attori della compagnia Fuori Tempo Massimo sono in scena con questa commedia dal 2011, dal ritmo intenso che rispecchia la vera pochade francese, una commedia degli equivoci che divertirà il pubblico di Ostia.
di Aldo Marinelli del 28 aprile 2017